Cerca

Catalogo

Pagamento

1- PAGAMENTO CON PAYPAL

Una volta selezionati i prodotti desiderati, verrà proposto come sistema di pagamento PAYPAL, che permetterà all'azienda di ricevere immediatamente l'accredito dell'importo dell'acquisto e al cliente la sicurezza dell'avvenuta transazione e della spedizione della merce il giorno successivo alla transazione. In caso di annullamento dell'ordine e sempre se la merce non sia già stata spedita, ci sarà il riaccredito sul conto PAYPAL del cliente con i tempi previsti dal sistema bancario.

2 - PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Nel caso in cui si decidesse di pagare con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, bisognerà confermare l'ordine senza effettuare il pagamento predefinito (PAYPAL) e specificare nel campo "note" che si vuole effettuare il pagamento con tale modalità. Un nostro incaricato invierà il prima possibile tutti i dati per poter procedere al bonifico che dovrà riportare :

• il numero di riferimento dell’ordine;

• la data di effettuazione dell’ordine;

• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Una volta avvenuto l'accredito sul conto corrente dell'azienda (variabile da banca a banca), si procederà all'evasione dell'ordine. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico , da inviarsi al numero 0828/721137 o mail acquisti@caseificiosalati.it entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Registrati
Ricette
Sito Web cofinanziato dall'Unione Europea con il FESR nell'ambito del P.O.R. Campania 2000 - 2006
Misura 6.2 - Sviluppo della Società dell'Informazione